Domande frequenti
QUANTI GIORNI DOVREBBE ESSERE EFFETTUATA LA CONSEGNA?
Non vedi l'ora di ricevere il tuo articolo? Ti capiamo.
Tieni presente che in genere potrebbero volerci 1-2 settimane per elaborare il tuo ordine, a seconda della disponibilità delle nostre scorte.
Una volta pronto, il pacco verrà consegnato al corriere e potrebbero volerci dai 2 ai 5 giorni prima che tu possa riceverlo.
*si prega di notare che effettuiamo consegne solo al piano terra, a meno che non siano stati presi accordi speciali con noi
QUANTO COSTA LA CONSEGNA
I costi di spedizione possono variare e vengono calcolati al momento del pagamento in base al volume e al peso dell'articolo e alla località idonea alla spedizione.
IN QUALI PAESI SPEDIAMO?
Abbiamo in programma di consegnare i nostri articoli fino alla Luna! Ci stiamo lavorando, ma per ora dobbiamo giocare sul sicuro, potendo spedire solo in Europa. Alcuni articoli ingombranti speciali potrebbero non essere disponibili per la spedizione ovunque: se sei interessato a uno di questi, contatta il nostro team di vendita e riceverai tutte le specifiche necessarie per organizzarlo di conseguenza.
GARANZIA DI FABBRICAZIONE E COMMERCIALE
Tutti i nostri prodotti sono garantiti gratuitamente per 2 anni nel rispetto delle vigenti normative della comunità europea.
COME RESTITUIRE UN ARTICOLO
Bello ma non è ciò che ti aspettavi, o che il tuo amico a cui lo hai regalato, ti aspettava? Nessun impegno.
Per richiedere il reso di uno o più articoli acquistati hai 14 giorni di tempo - calcolati a partire dal giorno in cui li hai ricevuti - al termine dei quali non sarà più possibile. Se restituisci l'articolo perché non ti piace più, il destinatario del tuo regalo non lo ha apprezzato o semplicemente hai cambiato idea, le spese di spedizione saranno a tuo carico. Se invece il prodotto arriva danneggiato, o presenta dei difetti, le spese di recesso e sostituzione sono a nostro carico.
Per poter effettuare correttamente il reso il prodotto non deve presentare segni di usura e non deve essere stato utilizzato.
Sarà quindi necessario scrivere una mail a sales@wftb.it con il numero dell'ordine, gli articoli che si desidera restituire e il motivo del reso (non giudichiamo ma vorremmo tenerne traccia). Se si restituisce l'articolo perché difettoso si prega di allegare foto dimostrative. Entro 7 giorni si riceveranno via mail tutte le istruzioni per rispedirlo.
COME FUNZIONA LA POLITICA DI RESO
Siamo certi che li amerai a prima vista, ma se così non fosse, sei assolutamente libero di restituirli entro 14 giorni.
Se l'articolo è difettoso, copriremo le spese. Se hai cambiato idea, ti chiediamo di coprirle per far sì che il nostro prodotto trovi la strada di casa.
PRODOTTI ESAURITI
A volte i nostri articoli più desiderati non sono al momento disponibili. La lotta è reale, lo sappiamo! Possiamo assicurarti che faremo del nostro meglio per rifornirli e farteli avere il prima possibile. Nel frattempo, puoi iscriverti alla nostra Newsletter per rimanere aggiornato sui nuovi arrivi (e molto altro).
COME VEDERE DI PERSONA I NOSTRI PRODOTTI
Indeciso su uno dei nostri articoli? Ti abbiamo preso. A volte hai bisogno di toccarlo e vederlo con i nostri occhi.
E sappiamo che alla fine non riuscirete più a staccargli gli occhi di dosso.
Saremo lieti di invitarti a visitare uno dei nostri rivenditori per scoprire il tuo nuovo acquisto. Dai un'occhiata al nostro localizzatore di negozi per scoprire quello più vicino a te.
METODI DI PAGAMENTO
Ti teniamo al sicuro. Tutte le transazioni sono sicure e criptate. Accettiamo pagamenti con carte di credito/debito tramite i circuiti Mastercard, American Express, Maestro, Visa. Sono disponibili anche opzioni di check-out rapido tramite Paypal, Apple Pay e Shop Pay.
FATTURA IVA
Dopo aver completato l'acquisto online, riceverai un'e-mail con il numero dell'ordine e la ricevuta.
Nel caso in cui abbiate bisogno di una fattura IVA, assicuratevi di compilare l'apposito modulo durante la procedura di pagamento.
HAI BISOGNO DI ULTERIORE AIUTO?
Siamo qui per te!
Per qualsiasi assistenza post-vendita, per restituire un prodotto o se qualcosa è andato storto con il tuo ordine, invia una mail a:
vendite@wftb.it
Cercheremo di risponderti il prima possibile, ti preghiamo di considerare di ricevere una risposta entro 24-48 ore.
PREMERE
Hai richieste di informazioni dalla stampa o proposte di collaborazione di marketing? Scrivi a press@wftb.it
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